Anna Tatangelo: fisico scultoreo e forma fisica perfetta | Ecco il suo segreto

Quanti artisti, nel corso degli anni, sono stati scoperti dalla categoria Nuove proposte del Festival di Sanremo? Innumerevoli, ovviamente, e la maggior parte di essi continuano ancora a regalarci, giorno dopo giorno, la loro musica.

Una delle artiste più amate del parterre musicale italiano è, senza dubbio, Anna Tatangelo. L’inizio della sua carriera è avvenuto nel 2002 proprio sul palco dell’Ariston: in tale occasione, grazie alla canzone Doppiamente fragili, Anna si è aggiudicata la vittoria della kermesse.

Aveva solo 15 anni quando ha calcato per la prima volta il palco del Festival di Sanremo; oggi, invece, Anna ha 35 anni, è mamma di un bellissimo bambino, Andrea, ed è anche cresciuta artisticamente, divenendo una delle cantanti più talentuose del nostro paese.

Oltre a essere un’artista completa e poliedrica, la Tatangelo è anche una bellissima donna, con un fisico da urlo che di certo non passa inosservato. Siete curiosi di scoprire il segreto di bellezza di Anna? Ecco ciò che lei stessa ha rivelato.

Prendersi cura di sé

Quante volte, guardando foto di donne bellissime, ci è capitato di esclamare: “Eh, che fortuna avere una buona genetica!”? Tante, immagino, ma oltre alla genetica, alla quale non si comanda, esistono svariate buone abitudini da adottare per restare in forma e prendersi cura del proprio corpo. Anna Tatangelo, il cui profilo Instagram vanta quasi due milioni di follower, è solita pubblicare diverse Ig stories per rispondere alle domande che le vengono poste dai suoi innumerevoli fan. Di recente, uno di essi ha chiesto ad Anna quanti giorni a settimana la cantante dedichi all’allenamento in palestra: la risposta è stata lei stessa a darla, indicando con la mano il numero quattro. Tutti vorremmo poter ottenere massimi risultati con il minimo sforzo, ma come la nostra Anna ci insegna, quattro allenamenti a settimana e una sana e corretta alimentazione generale permettono al nostro corpo di rimanere in forma ed essere in salute. Ovviamente, il percorso di attività fisica e di rimodulazione alimentare può differire e variare da persona a persona: è importante, dunque, affidarsi sempre a specialisti del settore.

Leggi anche—>Gigi D’Alessio e la verità su Anna Tatangelo: “Lei era troppo…”

Non solo doveri

Anna Tatangelo si è sempre mostrata al grande pubblico come un’artista a tutto tondo e una donna forte, matura e di sani principi, dedita alla carriera e al suo ruolo di mamma. Oltre a tutto ciò, esiste anche un’altra cosa alla quale Anna (come ognuno di noi, del resto) non riesce assolutamente a rinunciare: l’amore.

Leggi anche—>Anna Tatangelo, avete mai visto la sorella Silvia? Sono due gocce d’acqua

Dopo essersi lasciata alle spalle la storia con Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo ha finalmente aperto di nuovo il suo cuore. L’uomo alla quale la Tatangelo è sentimentalmente legata è il bravissimo cantante partenopeo Livio Cori, con il quale la nostra Anna si mostra felicissima sui social.

 

Impostazioni privacy