Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 25 febbraio: cosa vuole davvero Dante da Vittorio

Appuntamento alle 15:55 su Rai 1 con “Il Paradiso delle Signore”: ecco cosa succederà nella puntata che andrà in onda il 25 febbraio.

Dante
Fonte: web

Persuasa ad accettare l’invito a pranzo del Romagnoli, Flora si è involontariamente lasciata sfuggire una pericolosa indiscrezione sul coinvolgimento di Umberto nella morte di Achille: il Guarnieri le ha scritto una lettera in cui le ha raccontato la verità sull’omicidio, compresi i dettagli che provano la sua colpevolezza e quella di Adelaide. 

Subito informata da Dante, Fiorenza si è intrufolata a Villa Guarnieri ed è riuscita a mettere le mani sulla suddetta prova schiacciante. Un asso che saranno pronti a giocare, soprattutto dopo che Adelaide avrà superato senza difficoltà l’interrogatorio. Il caso Ravasi potrebbe presto essere archiviato, ma Dante non si arrenderà.

Con la lettera in suo possesso, il Romagnoli confesserà a Umberto di aver scoperto la verità sulla morte di Achille e inizierà a ricattarlo. Su Dante non ci saranno altri dubbi: sarà pronto a tutto pur di fare vendetta.

La vendetta di Dante non risparmia nessuno: Vittorio scopre che Beatrice ha trascorso la notte insieme a lui

Vittorio
Fonte: web

Una vendetta che prevede anche una buona dose di passione. Dante, infatti, ha trascorso la notte insieme a Beatrice, che non ha resistito al fascino dell’italo-americano. Corteggiata e desiderata, la Conti si è detta estremamente felice del suo ritorno a Milano e ha ceduto, ignara di tutto, al suo gioco di potere. Anche in questo caso, la verità non tarderà a venire a galla. Vittorio, infatti, trovando i due davanti al grande magazzino la mattina presto, capirà immediatamente che tra sua cognata e il nemico c’è stato qualcosa: una scoperta che scatenerà la sua ira.

LEGGI ANCHE: “Costretto a lasciare tutto”: addio all’amato personaggio de Il Paradiso delle Signore

Anna pronta a raccontare la verità: si reca a Milano insieme alla figlia Irene

Nel frattempo, Anna ha ricevuto la proposta di matrimonio da parte di Salvo e ha deciso che anche per lei è il momento di raccontare la verità su Irene. Portata la figlia a Milano per farle conoscere i suoi amici, il suo entusiasmo la spingerà a prendere la decisione di trasferirsi in città e di affrontare il suo passato. La presenza della piccola avrà un certo effetto anche su Tina, che sentirà crescere in lei il desiderio di maternità. Ezio, invece, rivelerà alla Moreau che è stata Veronica a scriverle la lettera minatoria e non Gemma: Gloria non sembrerà affatto contenta di ricevere questa notizia…

Impostazioni privacy