Una Vita, anticipazioni 25 febbraio: a rischio la vita dell’amato protagonista

Lo scoppio della guerra in Europa sconvolge la vita degli abitanti di Acacias, in particolare quella di Susana: che fine farà il suo amato Armando?

Susana

La telenovela spagnola, ambientata agli inizi del XX secolo, precisamente tra gli anni 1899 e 1920, nel ricco quartiere di Acacias, continua ad appassionare milioni di telespettatori sia in Italia che in Spagna, suo luogo d’origine. Dopo le ultime puntate, che hanno tenuto i fan con il fiato sospeso per via delle condizioni di salute estremamente critiche di Lolita, ora è il momento di accendere i riflettori sull’intero quartiere e soprattutto su un evento che da un momento all’altro sconvolgerà le vite dei suoi abitanti: la guerra.

La notizia del conflitto appena scoppiato in Europa giunge ben presto anche ad Acacias e semina il panico tra i protagonisti della soap opera. Susana, in particolare, è colta da una profonda angoscia: Armando, infatti, è impegnato in una missione militare. Finora la sarta è riuscita a rimanere in contatto il marito presso un indirizzo parigino, ma con il dilagare della guerra le loro comunicazioni rischiano di interrompersi del tutto. 

La povera donna potrebbe non ricevere più notizie di Armando per lungo tempo, rimanendo così completamente all’oscuro circa il suo destino in trincea. Genoveva cerca di darle conforto e di rassicurarla, promettendole che continuerà a ricevere tutti gli aggiornamenti del caso. Tuttavia, anche lei perde i contatti con Cuevas, l’investigatore al suo servizio in Austria. L’uomo, inviato lì per tenere sotto controllo Felipe e il figlio, all’improvviso non sarà più rintracciabile.

Perse le tracce di Armando: Rosina dà a Susana un prezioso consiglio

Rosina
Fonte: web

A trovare una soluzione è Rosina, che suggerisce a Susana di provare a scrivere all’indirizzo da cui è stato spedito l’ultimo telegramma da parte del marito e dove, presumibilmente, si trovi ancora ad alloggiare. Incoraggiata dall’amica, la donna capirà che è la sua unica mossa a disposizione e, seppure molto sfiduciata, deciderà di seguire il suo consiglio.

Susana non riesce a recapitare la lettera al marito: Armando potrebbe essere in pericolo

Purtroppo, però, la lettera scritta da Susana non arriverà mai all’amato marito. Si scoprirà, infatti, che Armando non alloggia più presso la pensione parigina, per cui tutti i tentativi della donna di mettersi in contatto con lui risulteranno vani. Nell’apprendere la notizia, la sarta sprofonderà in uno stato di angoscia: il suo unico pensiero sarà l’incolumità del marito, messa a rischio dallo scoppio della guerra.

LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni spagnole: un altro addio doloroso sconvolge la soap

Per scoprire cosa succederà, non resta che sintonizzarsi su Canale 5: l’appuntamento è tutti i giorni alle 14.10.

Impostazioni privacy