Dargen D’Amico: un raro scatto senza gli occhiali | Ma perché li indossa sempre? Svelato il mistero

Un raro scatto di Dargen D’Amico senza i suoi immancabili, e caratteristici, occhiali da sole. Eccolo. 

Come mai il cantante Dargen D’Amico indossa sempre gli occhiali? Ecco svelato il mistero sul rapper milanese.

Lui è stato uno dei grandi protagonisti del Festival di Sanremo 2022, dove si è classificato nono, con il singolo Dove si balla, ma ha certamente conquistato il grande pubblico. Stiamo parlando del rapper milanese Dargen D’Amico, al secolo Jacopo D’Amico.

Durante il Festival dello scorso anno lo abbiamo visto nell’entourage di Fedez e Francesca Michielini. Dargen D’Amico, infatti, è anche autore e produttore e, infatti, ha collaborato alla stesura del brano della coppia classificatasi seconda, Chiamami per nome. 

Simpatia ed energia, ha fatto ballare il teatro Ariston e sono in molti ad essere convinti che il suo brano sanremese spopolerà questa estate. Una caratteristica che ha però colpito il grande pubblico sono gli occhiali da sole del cantante. Come mai li indossa sempre?

Dargen D’Amico senza occhiali

Nel corso di un’intervista rilasciata a Goldworld, Dargen D’Amico ha finalmente spiegato perché indossa sempre gli occhiali. Non sono solo un tratto distintivo del suo personaggio musicale, ma ci sono altri motivi. Ha rivelato il cantante: Allora, in primo luogo li metto perché la luce mi dà molto fastidio, anche quella artificiale, soprattutto quelle violente dei palchi. Poi, uso gli occhiali come segno distintivo al contrario, mi riconosci solo quando li indosso e per ora non ho intenzione di appenderli al muro, ho intenzione di far questo ancora per un po’, devo maturare i contributi, mi trovate su dargendamico.it“. Il cantante, inoltre, ha creato una propria linea di occhiali Bodyglasses. Ma, dunque, com’è D’Amico senza gli occhiali? Ecco lo scatto.

Leggi anche —> Amici 2022, anticipazioni domenica 27 febbraio: due eliminazioni choc

Vita privata di Dargen D’Amico

Molto riservato sulla sua vita privata, al momento non sappiamo se Dargen D’Amico sia fidanzato o meno. Negli ultimi tempi, il cantante è stato accostato a Giulia Peditto, istruttrice di yoga e storica amica di Chiara Ferragni. Lo stesso Dargen è un carissimo amico della coppia Ferragni e Fedez e, entrambi, sono apparsi nella serie Amazon, The Ferragnez. 

Leggi anche —> Francesca Chillemi, avete mai visto il fratello? Due gocce d’acqua

I rumors sono nati proprio durante la presentazione in anteprima a Milano della serie The Ferragnez. Dargen D’Amico e Giulia Peditto sarebbero stati molto complici durante la serata ma, amici comune dei due, dicono che tra loro ci sia soltanto una profonda amicizia.

Impostazioni privacy