Striscia la Notizia, dura poco l’avventura alla conduzione di Silvia Toffanin: sostituita | Ecco chi arriverà

Silvia Toffanin non condurrà più il popolare programma targato Canale 5: ecco perché. 

La conduttrice Silvia Toffanin, dal prossimo lunedì, non sarà più alla guida del tg satirico di Striscia la Notizia: ecco chi arriverà.

Il suo approdo a Striscia la Notizia è stata un vero e proprio colpo di scena. Non che l’amata conduttrice di Verissimo non meriti di sedere dietro il bancone più famoso della tv, anzi. Ma certamente Silvia Toffanin si è concessa una nuova sfida dopo diverso tempo.

Sono oltre quindici anni che la compagna dell’Amministratore Delegato Mediaset Pier Silvio Berlusconi conduce Verissimo e, da quest’anno, in doppio appuntamento. Una scelta che conferma, ancora una volta, quanto Silvia Toffanin rappresenti il futuro dell’azienda.

Al fianco di Ezio Greggio, storico timoniere del programma di Antonio Ricci, Silvia Toffanin ha convinto tutti, persino i più scettici. Ma, a quanto si apprende, lascerà presto il posto nella trasmissione di Canale 5. Come mai?

L’addio di Silvia Toffanin

In realtà non c’è alcun cambio di passo improvviso. Già perché Silvia Toffanin era stata infatti confermata soltanto per una settimana a Striscia la Notizia. Eppure, dinanzi alla curiosità dei telespettatori e l’apprezzamento del grande pubblico, ci si aspettava una conferma della conduttrice che però non è arrivata. Troppi gli impegni per Toffanin: il doppio appuntamento di fine settimana e l’impegno quotidiano con il tg satirico rischierebbero di accavallarsi. In fondo, la chiamata della conduttrice è arrivata a sorpresa a causa degli impegni teatrali di Enzo Iacchetti. Ma chi arriverà al posto di Silvia Toffanin?

Leggi anche —> Francesca Chillemi, avete mai visto il fratello? Due gocce d’acqua

I due nuovi conduttori

Oltre a Silvia Toffanin, anche Ezio Greggio lascerà la scena. Come avviene ormai di consueto, diverse coppie si alternano alla conduzione di Striscia la Notizia nel corso dell’anno. Al posto della compagna di Pier Silvio Berlusconi e del comico torinese, arriveranno Gerry Scotti e Francesca Manzini.

Leggi anche —> Amici 2022, anticipazioni domenica 27 febbraio: due eliminazioni choc

I due hanno già lavorato insieme a Striscia la Notizia, con ottimi risultati. La comica e imitatrice, del resto, fa parte dello staff del tg satirico di Canale 5 da anni. Lo stesso dicasi dell’amatissimo conduttore, ormai volto notissimo della trasmissione. Francesca Manzini, però, a metà marzo, lascerà il posto alla conduttrice Michelle Hunziker. La coppia Scotti – Hunziker ha condotto diverse volte la trasmissione ma, a causa del recente doppio show di Canale 5 Michelle Impossibile, si ricongiungerà soltanto tra qualche settimana.

Impostazioni privacy