Domenica In, anticipazioni 27 febbraio: Arisa in “dolce” compagnia e la nuova vita di Achille Lauro | Tutti gli ospiti

Anticipazioni e curiosità sulla puntata in onda domenica 27 febbraio di Domenica In, condotto da Mara Venier su Rai Uno. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Scopriamo insieme tutti gli ospiti della puntata di domenica 27 febbraio del talk di Rai Uno.

Questa domenica, 27 febbraio, torna con un nuovo appuntamento l’amatissimo talk di Rai Uno, condotto da Maria Venier, Domenica In. Come la maggior parte dei programmi di Viale Mazzini, anche la trasmissione di Venier aggiornerà, nella prima parte, i telespettatori sulla guerra in Ucraina.

In seguito, ospite negli studi Fabrizio Frizzi di Rai Uno, ci sarà l’attore Stefano Accorsi, che presenterà la nuova serie di Rai Uno, che lo vede tra i protagonisti, dal titolo Vostro onore. La prima puntata della serie andrà in onda lunedì 28 febbraio.

Accorsi vestirà i panni del giudice Vittorio Pagani, un uomo che metterà in dubbio  la sua integrità morale e professionale quando suo figlio Matteo finirà nei guai. Ci sarà ampio spazio alla musica, in seguito, con due grandissimi ospiti.

Gli ospiti musicali del Festival

Negli studi di Domenica In, reduce dalla grande performance del Festival di Sanremo 2022, ci sarà Achille Lauro. Il cantante romano e Mara Venier hanno un rapporto strettissimo. Lauro sarà presente al prossimo Eurovision Song Contest di Torino, in rappresentanza di San Marino, dopo aver vinto il concorso Una voce per San Marino. Ci sarà un’intervista dove il cantante parlerà della sua vita privata e non solo. Poi, altro grande ospite musicale: a Domenica In, Irama. L’arista si esibirà in studio con alcuni suoi nuovi brani, compreso Ovunque sarai, portato al Festival. 

Leggi anche —> Clizia Incorvaia e Ciavarro festa per il figlio Gabriele | Ecco come hanno addobbato la casa

Gli altri ospiti della puntata

Ospite attesissima a Domenica In, la cantante Arisa, la quale dopo la sua esibizione, sarà intervista da Mara Venier. Ma, grande sorpresa, in studio la raggiungerà il ballerino Vito Coppola. I due hanno gareggiato, e vinto, insieme a Ballando con le Stelle e si era ipotizzato che tra i due ci fosse qualcosa in più di un’amicizia. Staremo a vedere.

Leggi anche —> Amici 2022, anticipazioni domenica 27 febbraio: due eliminazioni choc 

Altro ospite di puntata, l’attore romano Edoardo Leo, il quale presenterà in anteprima il suo ultimo lavoro, un docufilm sulla vita del grande Gigi Proietti.

Impostazioni privacy