Kabir Bedi, quanto ha guadagnato al Gf Vip? Svelato il cachet dell’attore indiano

Kabir Bedi ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip in seguito all’eliminazione da parte del televoto: ma quanto aveva guadagnato da questa trasmissione il celebre attore indiano?

La presenza di Kabir Bedi nel programma condotto da Alfonso Signorini è stata fortemente voluta e accettata in seguito alla proposta di un cachet da capogiro.

Kabir Bedi
Kabir Bedi al Gf Vip- Foto tv- Meteoweek

L’arrivo di Kabir Bedi nella casa più spiata d’Italia aveva sorpreso tutti: al Gf Vip l’attore ha portato la sua saggezza ed esperienza diventando in poco tempo una fonte di consigli per molti degli inquilini che hanno condiviso quest’esperienza con lui. Colui che ha indossato i panni di Sandokan non è nuovo ai reality: aveva già preso parte a L’Isola dei Famosi e anche in quell’occasione la sua partecipazione gli aveva garantito un certo successo. In entrambi i casi Kabir Bedi ci ha guadagnato in fan e in cospicue somme di denaro, i cachet stabiliti da contratto.

All’interno della casa di Cinecittà Kabir ha commentato le dinamiche principali del programma offrendo i consigli derivanti dalla sua esperienza a Soleil Sorge, componente del “triangolo artistico” insieme a Delia Duran ed Alex Belli, argomento che ha tenuto banco in tutti questi mesi di trasmissione.

Gf Vip, le parole di Kabir Bedi sul rapporto tra Soleil Sorge e Alex Belli

A proposito della vicinanza tra Soleil Sorge e Alex Belli, l’attore indiano non ha avuto dubbi: “Siamo adulti… Questa non è amicizia, questo è amore! Non lo cercavate, ma vi è capitato. Quando parlerai con Delia Duran, dille la verità. Se non lo farai, tu perderai, ma se difendi la verità, tu vincerai. Ammettilo, dai. Quello che è successo tra di voi era vero, era un’emozione vera e profonda. Io non sto dicendo che sia giusto o sbagliato, se vi amate davvero io vi auguro il meglio, ma tu devi dire la verità”, ha detto Kabir all’ex protagonista di Uomini e Donne.

Kabir Bedi al Gf Vip
Kabir Bedi al Gf Vip- Foto tv- Meteoweek

LEGGI ANCHE: Kabir Bedi e Romina Power, cosa c’è stato davvero tra di loro? Dopo anni la verità: “Il mio sogno segreto”

La verità sul cachet di Kabir Bedi per la partecipazione al Grande Fratello Vip

Kabir Bedi è stato fortemente voluto da Alfonso Signorini all’interno del programma di cui è autore e conduttore: tra le leve utilizzate per convincere l’attore c’è stata sicuramente quella del cachet, che è sempre molto elevato quando si tratta di Vip del calibro di quello che in Italia è conosciuto come Sandokan.

LEGGI ANCHE: Kabir Bedi, avete mai visto suo figlio Adam? Identico a lui da giovane

Secondo i bene informati pare che la produzione del Gf Vip abbia sborsato per Kabir Bedi un budget che va dai 3mila ai 10mila euro per ogni settimana di permanenza all’interno del programma. Il suo ingresso è datato 3 gennaio 2021, mentre la sua eliminazione è avvenuta il 21 febbraio, per un totale di circa 15 puntate. Una cifra di tutto rispetto che ha spinto l’attore a partecipare a questo esperimento sociale diventato una trasmissione cult della televisione italiana.

Impostazioni privacy