Stefano Accorsi, avete mai visto la sua bellissima moglie? Anche lei attrice

Stefano Accorsi, sei anni fa, è convolato a nozze con un’attrice di quasi vent’anni più giovane. Ecco di chi stiamo parlando. 

Conoscete la moglie dell’attore bolognese Stefano Accorsi? Ecco chi è e cosa fa nella vita.

Lui è uno degli attori più amati del grande e piccolo schermo, talento purissimo e tra i più completi artisti del panorama italiano. Stiamo parlando di Stefano Accorsi. L’attore, da lunedì 28 febbraio, sarà protagonista della nuova serie di Rai Uno, Vostro Onore.

Dopo tanti anni, dunque, Stefano Accorsi torna nella tv generalista. Era infatti il 2013 con Il clan dei camorristi su Canale 5. Negli ultimi l’attore è stato uno dei grandi protagonisti di Sky, con la serie 1992, seguita da 1993 e 1994. 

Ma oggi parleremo della vita privata dell’attore. Sapete chi è la moglie di Stefano Accorsi? Lei modella e attrice, che abbiamo visto proprio al suo fianco sul set. Ecco di chi stiamo parlando.

La moglie di Stefano Accorsi

Stefano Accorsi è convolato a nozze, il 24 novembre del 2015 con una cerimonia a Borgonovo Val Tidone, in provincia di Piacenza, con la modella e attrice Bianca Vitali. Classe ’91, Bianca è figlia del noto giornalista Aldo Vitali, direttore di Tv Sorrisi e Canzoni. Ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo come modella, e oggi calca le passerelle più importanti del mondo, ed è testimonial del brand Tezenis. I due si sono conosciuti sul set della serie 1992, dove lei ha avuto una piccola parte. E’ stato un vero e proprio colpo di fulmine. La coppia ha avuto due figli: Lorenzo, nato nell’aprile del 2017 e Alberto, nato nell’agosto del 2020.

Leggi anche —> Amici 2022, anticipazioni domenica 27 febbraio: due eliminazioni choc

Vita privata di Stefano Accorsi

L’attore Stefano Accorsi ha avuto una lunga relazione – dal 1998 al 2003 con la collega Giovanna Mezzogiorno. I due, nel 2001, furono protagonisti della famosissima pellicola L’ultimo bacio. Memorabile, la scena del tradimento, finita nel cult del grande schermo.

Leggi anche —> Domenica In, anticipazioni 27 febbraio: Arisa in “dolce” compagnia e la nuova vita di Achille Lauro | Tutti gli ospiti

In seguito, Stefano Accorsi, dal 2003 al 2013, ha avuto una storia d’amore con la modella e attrice Laetitia Casta. I due hanno avuto due bambini: nel settembre del 2006, Orlando e nell’agosto del 2009, Athena.