Blanco, dopo la vittoria al Festival di Sanremo, arriva la doccia fredda

Il diciannovenne Blanco, insieme a Mahmood, è salito sullo scranno più alto di Sanremo ma ora per lui sembra essere in arrivo una doccia fredda. 

Hanno emozionato tutto il pubblico da casa e la platea presente al Teatro Ariston: così la giovane coppia formata da Blanco e Mahmood si è guadagnata la vittoria al Festival della Canzone Italiana.

Blanco – meteoweek

La loro canzone inedita è stata non solo gradita per il testo molto profondo, che va a scardinare molti tabù, per il romanticismo, essendo una dolcissima dichiarazione d’amore ma ‘Brividi‘ continua a spopolare le hits per la sua musica e la sua orecchiabilità.

Il caso di Blanco e Mahmood rispecchia perfettamente l’opinione dei giudici di Sanremo con quella del pubblico di tutt’Italia e così il loro è stato un meritato successo. Ad applaudirli non solo gli italiani ma anche tutte le persone a loro care. Per il diciannovenne Blanco, ad attenderlo dietro le quinte, durante la kermesse di Sanremo c’è sempre stata la sua amata fidanzata.

Ora, però, sembra proprio che per lui sia in arrivo una doccia fredda: cosa sta succedendo nella vita privata di Blanco?

Cosa succede a Blanco dopo Sanremo?

Ai follower non è sfuggito un dettaglio molto importante: la fidanzata di Riccardo Fabbriconi, alias Blanco, ovvero la giovane Giulia Lisioli ha eliminato dal suo profilo Instagram ufficiale tutte le foto che la ritraevano insieme al giovane vincitore di Sanremo.

Blanco e Giulia – meteoweek

Come mai questo gesto inaspettato? C’è aria di crisi di coppia tra i due? Al momento, però, non arriva nessuna dichiarazione ufficiale che possa confermare la fine dell’amore di Blanco e Giulia.

Trinceati dietro al silenzio stampa, però, di fronte alle immagini cancellate dai social, torna alla mente una recente intervista radiofonica in cui il vincitore di Sanremo aveva parlato di ‘alti e bassi’ nella relazione.

LEGGI ANCHE : Mahmood è fidanzato? Il cantante rompe il silenzio sulla sua vita privata

C’è crisi tra Blanco e Giulia?

Eppure tutto ciò sembra strano, considerando che durante il Festival di Sanremo, oltre alle esternazioni di amore tra i due, lo stesso Blanco, in varie interviste aveva ribadito il suo amore per Giulia.

LEGGI ANCHE : Blanco, avete mai visto la bellissima fidanzata Giulia? Ecco chi e cosa fa nella vita

In un’intervista di quei giorni, il cantante aveva confessato di apprezzare della sua dolce metà la sua metà i suoi sentimenti puri: Giulia si è innamorata di Riccardo e di non Blanco, il cantante. Adesso, però, qualcosa sembra essere cambiato, alla luce del gesto che la ragazza ha compiuto sui social. In attesa di conferme, i fan della coppia sperano che non ci sia nessuna crisi in atto.

Impostazioni privacy