Gianni Morandi, avete mai visto suo nipote? Figlio di Biagio Antonacci | Ecco chi è e cosa fa nella vita

La carriera di Gianni Morandi non ha di certo bisogno di presentazioni; cosa sappiamo, invece, della sua famiglia e della sua vita privata?

Nato a Monghidoro l’11 dicembre 1944, Gianni è di certo una delle celebrità più amate dal pubblico italiano.

Dal 1966 al 1979, il cantante è stato sposato con l’attrice Laura Efrikian; dal loro matrimonio sono nati tre figli: Serena (vissuta, purtroppo, solo poche ore), Marianna e Marco.

Oltre a essere un artista, un marito e un papà, Gianni è anche un nonno premuroso e amorevole. Sua figlia Marianna, infatti, è stata a lungo legata al celebre cantautore Biagio Antonacci: dal loro amore, sono nati due figli i quali, ad oggi, sono diventati due splendidi ragazzi. Uno di essi si chiama Giovanni, ha 21 anni ed è una promessa della musica italiana. Siete curiosi di conoscerlo? Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere.

L’arte nel sangue

Giovanni Antonacci è giovanissimo: il ragazzo, infatti, è nato nel 2001, da mamma Marianna Morandi e papà Biagio Antonacci. Come tanti altri figli d’arte, anche Giovanni ha scelto di seguire le orme di suo nonno e di suo padre e coltivare, dunque, il suo talento per la musica. Il nipote di Morandi, infatti, è un giovane rapper il quale, tuttavia, ha voluto cimentarsi e mettersi alla prova anche in altre discipline. Non tutti sanno, infatti, che Giovanni ha partecipato alle riprese della fiction Blanca, e che tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 19.00 alle 21.00, conduce il programma radiofonico intitolato Settima Arte, trasmesso su Rtl 102.5.

Leggi anche—>Gianni Morandi porta il parrucchino? Il cantante ammette: “Ora lo devo confessare…”

La riservatezza è di famiglia

Così come suo nonno Gianni Morandi e suo papà Biagio Antonacci, anche Giovanni tiene molto a preservare e proteggere la sua privacy. Nonostante sia molto giovane e, dunque, al passo con i tempi, il rapper non ama condividere sui social ciò che accade nella propria vita privata. Il suo profilo Instagram vanta più di ventimila follower, ma i post e le Ig stories pubblicate da Giovanni riguardano per lo più la sua carriera e le sue esperienze lavorative.

Leggi anche—>Biagio Antonacci è diventato papà a 58 anni: tutta la gioia del cantante

L’unico aneddoto privato condiviso da Giovanni di cui si è a conoscenza riguarda la sua passione per i tatuaggi e, in particolare, per uno di quelli che il rapper ha sul corpo. Il figlio di Biagio Antonacci, infatti, sul braccio ha tatuato la scritta “Non tatuarti Biagio Love”. Da dove deriva questa frase? Lo stesso Giovanni ha raccontato che le parole che ha scelto di tatuarsi sono le stesse che suo padre gli aveva scritto su un bigliettino. Questo simpatico momento è stato documentato tramite un post pubblicato da Giovanni sul suo profilo Instagram ufficiale al quale, il giovane rapper, ha affiancato la seguente didascalia: “Promessa mantenuta papà“. Non c’è niente di più bello del rapporto tra genitori e figli!