Bake Off Italia 2021, chi è Daniela Ribezzo vincitrice del cooking talent di Real Time

Ecco chi è la vincitrice di Bake Off Italia 2021, che in passato aveva già partecipato al talent Amici di Maria De Filippi.

Daniela Ribezzo Bake Off Italia 2021
Daniela Ribezzo Bake Off Italia 2021- Foto Ig- Meteoweek

Si è conclusa anche questa stagione di Bake Off Italia: ad accaparrarsi la vittoria del reality di pasticceria è stata una giovane ed esplosiva pugliese.

Daniela Ribezzo è già nota al pubblico televisivo per aver partecipato ad Amici di Maria De Filippi come ballerina.

Bake Off Italia: l’edizione 2021 è vinta da Daniela Ribezzo, ex ballerina di Amici

Daniela ha vinto Bake Off Italia 2021 grazie al suo talento in cucina, ma è riuscita a conquistare il favore dei telespettatori perché sempre propensa alla battuta e all’autoironia. La Ribezzo è arrivata in finale insieme ad altri due concorrenti, Roberto e Lena, grazie alla sfida vinta contro Piperita, che si è vista costretta a lasciare il tendone ad un passo dalla finalissima.

LEGGI ANCHE: Amici 21, la nuova allieva Cosmary Fasanelli ha partecipato a Miss Italia, ricordate? Eccola in questo scatto

Nella vita di tutti i giorni, lontano dalle telecamere, la 30enne Daniela lavora come insegnante in una scuola primaria di Milano. La vincitrice di Bake Off, però, viene da Foggia e, accanto alla sua passione per la pasticceria, ha sempre coltivato anche quella per la danza. Per inseguire il sogno di diventare ballerina aveva anche partecipato ad Amici di Maria De Filippi nell’edizione del 2015: non era riuscita, però, ad arrivare alla fase serale del programma a causa di un brutto infortunio.

Sul fronte della pasticceria, invece, è riuscita a portarsi a casa una vittoria ricca di soddisfazioni. Una vittoria costruita nel tempo: durante il reality Daniela si è mostrata tutto sommato costante, a volte molto pasticciona tanto da essere considerata a rischio eliminazione, ma capace anche di mettere a segno tante conquiste di Grembiuli Blu, indossati l’uno dietro l’altro.

Daniela Ribezzo Bake Off Italia 2021
Daniela Ribezzo Bake Off Italia 2021- Foto Tv- Meteoweek

Bake Off, i progetti di Daniela dopo la vittoria: programma su Food Network

Ad avere impressionato tutti sono state soprattutto la sua energia e la sua spontaneità che le hanno permesso di conquistare uno spazio tutto suo sul piccolo schermo: Daniela sarà protagonista di un programma televisivo per Food Network, il premio in palio per il Miglior Pasticcere Amatoriale d’Italia 2021.

LEGGI ANCHE: Benedetta Parodi spiazza i fan: “Ho le corna…” | Lo scatto che impazza sui social non lascia dubbi

Tra gli altri concorrenti di Bake Off Italia 2021 anche Piperita è stata più volte indicata come possibile protagonista di un format tv, e la cosa potrebbe andare in porto anche senza la vittoria che per lei non è arrivata. Daniela saprà indubbiamente gestire la televisione, avendo ampiamente dimostrato di sapersi divertire davanti alle telecamere e di avere un approccio piacevolmente domestico: è proprio questo modo di fare che piace al pubblico perché coinvolge anche chi non ha molta dimestichezza con il mondo dei dolci e dei prodotti da forno e vuole imparare a preparare qualcosa con le proprie mani.

Mentre un’altra vincitrice festeggia il trionfo in uno dei reality più seguiti di sempre, il marchio Bake Off continua a raccogliere grandi successi, sia nella versione ufficiale che nei diversi spin off che sono derivati dal reality principale dedicato al settore della pasticceria amatoriale diventata professionistica in molti casi.

Impostazioni privacy