GF Vip, un altro confronto con Alex? Soleil ha le idee chiare: “Ecco cosa gli direi”

Fuoco e fiamme tra Alex Belli e Soleil Sorge: ecco le nuove dichiarazioni dei due “vipponi”.

Alex Belli e Soleil Sorge
Fonte: web

La sesta edizione del popolare reality show di Canale 5 è ormai entrata nel vivo. Alfonso Signorini, affiancato dalle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, continua a seguire i “vipponi” nell’avventura che li vede sorvegliati 24 ore su 24 all’interno della casa più famosa d’Italia. Come ogni edizione, giorno dopo giorno si susseguono giochi di potere, strategie, amori che finiscono e altri che prendono a fiorire. Tra le storie che più hanno interessato il pubblico del “Grande Fratello Vip”, sicuramente c’è quella nata tra Alex Belli e Soleil Sorge.

La storia tra Alex Belli e Soleil Sorge nella casa del Gf Vip

Lui volto popolare tra il grande pubblico per il ruolo di Jacopo Castelli nella fiction “Centovetrine”, lei invece nota alla platea di Canale 5 per essere stata corteggiatrice e scelta di Luca Onestini a “Uomini e Donne” 2017: tra i due la scintilla è scattata già nell’arco del primo mese di permanenza in casa. Una simpatia che ha subito scatenato le lingue del gossip a causa del suo consolidato legame fuori dalla casa con Delia Duran.

Alex Belli e Soleil Sorge
Fonte: web

L’uscita di scena di Alex Belli

Tra un tormento d’amore e l’altro, la storia tra Alex Belli e Soleil Sorge è andata avanti tra alti e bassi fino a che l’attore di “Centrovetrine” ha deciso di violare deliberatamente le norme anti-Covid per uscire dal programma e tornare da Delia Duran. Una scelta che ha sollevato non poche polemiche e che ha spinto ancora di più i telespettatori a credere che il concorrente non stesse facendo altro che recitare una parte.

Soleil Sorge si prepara per la nuova puntata

Nel frattempo, il fuoco non si è spento tra chi nella casa del “Grande Fratello Vip” ci è rimasto. Tutti sono pronti per la nuova puntata che andrà in onda lunedì 27 dicembre su Canale 5. Soleil Sorge ha deciso di prepararsi tornando a parlare di Alex Belli e, ipotizzando, tra le altre cose, un suo ritorno sulla scena di Cinecittà.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, le possibili new entry infiammano la casa, Soleil: “;Se entra lui io vado via”

Le parole di Soleil Sorge

Nonostante l’uscita di scena di Alex Belli, i commenti e le accuse sulla vicenda che l’ha visto protagonista non sembrano esaurirsi. Parlando con Davide Silvestri e Alessandro Basciano, Soleil Sorge è tornata sull’argomento, ipotizzando un suo ritorno nella diretta di stasera del Grande Fratello Vip. “Se dovesse tornare gli direi ‘senti, fai questa dichiarazione d’amore direttamente e finisce qua‘ […] credevi che il tira e molla fra me e lui durasse fino a fine gennaio?”, ha dichiarato, “Perché voi non considerate l’incognita Soleil che mette un punto sulle cose”.

La dedica di Alex Belli

Nel frattempo, Alex Belli ha voluto fare una dedica ai suoi compagni d’avventura sui social: “Bella, la parola bella è nata insieme a lei. Col suo corpo e i piedi scalzi e voi, questo è un volo che affererei e stringerei, ma sale su l’inferno a stringere me. Tanti auguri a voi grandi fratelloni, con quale cuore prego ancora Cinecittà. C’è qualcuno che le scaglierà la nomination, sia cancellato dalla faccia della terra. Volesse la Ricciarelli, la vita passerei con le mie dita tra i capelli di Soleil”.

Impostazioni privacy