Novità nella vita sentimentale di Kiko Nalli: pare che l’ex marito di Tina Cipollari abbia ritrovato l’amore con una nuova donna al suo fianco.
Lo avevamo lasciato dopo la rottura con Ambra Lombardo, la donna conosciuta all’interno della casa del Grande Fratello.
Oggi Kiko Nalli si è lasciato alle spalle quella storia e ha ritrovato la felicità accanto ad un’altra persona: chi è la donna misteriosa?
Un nuovo amore per Kiko Nalli: chi c’è dopo Ambra Lombardo?
Non si conoscono ancora i dettagli sull’identità della nuova fidanzata di Kiko Nalli, anche noto per essere stato il marito dell’opinionista più famosa del piccolo schermo, Tina Cipollari, punto fisso della trasmissione Uomini e Donne da anni. I due sono rimasti in ottimi rapporti dopo l’addio, anche per il bene dei loro tre figli.
Non è stato facile ritrovare la serenità, ma Tina e Kiko si sono impegnati per costruire un rapporto d’affetto e di stima reciproca. “Il legame che ci lega è sempre rimasto solido e indissolubile”, ha detto l’hair stylist a proposito del rapporto con l’ex moglie.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, l’ex protagonista del trono over convola a nozze
Non ci sono state parole dolci, invece, nei confronti della sua ex fidanzata, Ambra Lombardo, con la quale la relazione non è terminata nel migliore dei modi. A quanto dichiarato dall’ex gieffina Kikò sarebbe stato ancora innamorato della sua ex, Tina Cipollari. Questa ipotesi, però, è sempre stata smentita dai diretti interessati che si sono conosciuti a Uomini e Donne.
Kiko racconta la fine con Tina e Ambra: le parole dell’hair stylist
Il parrucchiere stava partecipando all’epoca in qualità di corteggiatore della bella Zahida, mentre Tina aveva già ricoperto precedentemente i ruoli di corteggiatrice e tronista e si trovava ad essere stata scelta come opinionista della trasmissione da Maria De Filippi. Durante una di quelle puntate fu proprio Kiko a confessare di aver conosciuto la donna della sua vita ad una festa lontano dalle telecamere e di essersene perdutamente innamorato. A quel punto il Nalli deciso di lasciare il programma per vivere la storia con la donna che avrebbe poi sposato.
Il matrimonio è naufragato poi dopo 15 anni di unione e la nascita di tre figli. Durante la sua avventura al Grande Fratello 16 l’uomo ha affrontato il delicato argomento della fine del suo rapporto, spiegando che dopo la passione è venuto a mancare anche l’amore. Mentre Kiko ha trovato l’amore prima in Ambra Lombardo e poi in questa nuova misteriosa donna, Tina Cipollari ha avuto una relazione con il gestore di un ristorante di Firenze, Vincenzo Ferrara. I due avevano deciso di convolare a nozze ma la scorsa estate è arrivato l’annuncio della rottura, non commentata dai diretti interessati.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, l’ex dama del Trono Over racconta la sua lotta contro il cancro: “È la mia seconda volta”
Queste, invece, le parole di Kiko in merito alla relazione finita con la professoressa del Gf: “La mia love story con Ambra Lombardo mi si era appiccicata addosso come la mosca sul miele e me ne volevo disintossicare. Se siamo in contatto? Assolutamente no! E non mi interessa nemmeno più avere sue notizie e tornare sull’argomento”.