Cesare Cremonini, avete mai visto la bellissima fidanzata del cantante? Ecco chi è

Cesare Cremonini si prepara a salire sul palco dell’Ariston ma avete mai visto la sua bellissima fidanzata? Eccoli insieme.

Cesare Cremonini – meteoweek

In queste ore impazzano le anticipazioni che interessano l’edizione di Sanremo 2022. Dopo tante indiscrezioni, l’annuncio ufficiale è stato dato proprio dal direttore artistico e conduttore, Amadeus: il secondo super ospite del Festival della Canzone Italiana sarà proprio in tanto amato cantautore Cesare Cremonini.

Per lui una grande esperienza che andrà coronare i festeggiamenti per i suoi quarant’anni e i vent’anni di carriera e per questo, secondo i rumors, Cremonini sta già lavorando ad una performance speciale. Dopo l’annuncio pubblicato con una simpatica gag sui social, il cantautore si è detto onorato per aver ricevuto quest’invito.

Questa occasione per Cesare Cremonini sarà anche unica perché è la prima volta che il cantante italiano salirà sul Festival dell’Ariston, partecipando alla settantaduesima edizione.

Avete mai visto la bellissima fidanzata di Cesare Cremonini?

Il giovane Cremonini ha iniziato la sua carriera artistica con i Luna Pop, la band musicale bolognese che ha cavalcato l’onda del successo a cavallo tra gli anni novanta e il duemila. Cesare è stato il leader del gruppo musicale e tutti lo ricordiamo con i suoi capelli biondi ossigenati.

Oggi ha detto addio all’aria da teenager per lasciare spazio all’immagine di un uomo più maturo, così come più matura è anche la sua musica e i suoi testi, iniziando la sua carriera da solista.

Cesare Cremonini e Martina – meteoweek

Oltre la sua carriera di successo, però, il pubblico da casa è molto interessato alla sua vita privata e soprattutto amorosa: avete mai visto la bellissima fidanzata di Cremonini?

Ebbene il cantautore da ben tre anni è legato sentimentalmente a Martina Maggiore, di poco più che vent’anni. Nonostante la grande differenza d’età, la loro relazione procede a gonfie vele e la stessa Martina è stata la musa ispiratrice per la sua canzone ‘Giovane Stupida’ che ha riscosso molto successo.

Martina Maggiore non appartiene al mondo dello spettacolo, per cui è poco propensa a uscite pubbliche o ad apparire, infatti la coppia cerca di mantenere il massimo riserbo. Di lei si sa solo che è nata a Rimini e vive a Bologna.

Ad ufficializzare il loro fidanzamento è stata proprio la videoclip della canzone di Cremonini in cui lo stesso cantautore cercava di fare ironie proprio sulla loro differenza d’età che, al momento, non è un ostacolo al loro sentimento.

Gli amori passati di Cremonini

Nella vita sentimentale di Cesare Cremonini, il nome più blasonato del panorama dello spettacolo è stato quello della sua collega, Malika Ayane. I due sono stati legati dal 2009 fino al 2010, poi è giunta la rottura.

Cesare Cremonini e Malika Ayane – meteoweek

Sulla fine della loro storia, inizialmente, si è mantenuta grande riservatezza, fino a quando, però, in un’intervista esclusiva al settimanale Oggi, Malika Ayane ha sciolto il segreto e ha confessato di non potersi permettere un “fidanzato bambino“, avendo già una figlia di sette anni.

LEGGI ANCHE : Giovanna Civitillo e Amadeus, perché hanno il profilo di coppia? La rivelazione dell’ex ballerina: “Mi toccherebbe…”

LEGGI ANCHE : Festival di Sanremo 2022, dalla fiction Rai al Teatro Ariston: arriva l’amatissima attrice

Un’altra donna importante nella vita di Cesare Cremonini è stata Erika Monti, alla quale, tra vari tira e molla, è stato legato per ben nove anni. Anche questa storia si è conclusa e sul finire della loro relazione, Cremonini ha scritto la famosa ‘Marmellata #25‘.

Impostazioni privacy