Anticipazioni Uomini e Donne: Isabella Ricci ha scelto, la dama dice per sempre addio a Maria De Filippi?

Ecco le anticipazioni di Uomini e Donne della puntata in onda oggi, venerdì 10 dicembre 2021: cosa succederà a tronisti, dame e cavalieri?

Uomini e Donne Isabella
Uomini e Donne Isabella- Foto tv- Meteoweek

Quali novità attendono gli spettatori nella puntata di Uomini e Donne prevista per oggi venerdì 10 dicembre? Ultimo appuntamento settimanale del dating show di Maria De Filippi.

Continuano le vicende di Matteo Ranieri: ieri è stata mostrata l’esterna del nuovo tronista con Federica, una ragazza che sembra aver colpito la sua attenzione fin dal primo momento.

Isabella Ricci annuncerà l’addio al programma di Maria De Filippi?

Oggi Matteo racconterà al pubblico in studio e alle altre corteggiatrici quali sono le impressioni che ha avuto dall’uscita con la ragazza e se deciderà ancora di vederla fuori dallo studio. Sono tante le ragazze che hanno voglia di conoscere il bel tronista ed ex corteggiatore che fu la scelta di Sophie Codegoni, ora protagonista al Gf Vip.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Joele e Ilaria si sono lasciati? Lontano dalle telecamere i due sarebbero durati pochissimo

I tronisti che lo hanno preceduto in questa stagione stanno vivendo momenti di crisi con le ragazze che hanno scelto di frequentare fuori dagli studi televisivi: chissà se gli amori nati sotto le telecamere resisteranno alla messa alla prova nella vita reale, quella di tutti i giorni, in cui non ci sono esterne, ma tanto tempo da condividere per conoscersi nei minimi dettagli.

Anticipazioni Uomini e Donne Federica
Uomini e Donne Federica- Foto tv- Meteoweek

Ci sarà spazio anche per il trono over: Maria De Filippi potrebbe riservare uno spazio per Isabella Ricci al centro dello studio. La dama racconterà come stanno procedendo le cose con Fabio: i due stanno per incontrarsi fuori dallo studio di Uomini e Donne, come è già successo a Marcello, per proseguire la loro relazione lontano dallo sguardo indiscreto delle telecamere. Si attende il momento in cui la dama, come già rivelato dalle indiscrezioni che circolano sul web, deciderà di uscire dalla trasmissione con l’uomo che le ha stimolato un così vivo sentimento. Isabella avrà trovato davvero l’amore in Fabio?

Anticipazioni Uomini e Donne: il ritorno di Gemma Galgani in studio

Si potrebbe tornare a parlare anche di Biagio, che è stato tanto criticato dagli opinionisti, e di Alessandro e Pinuccia. I due continuano a frequentarsi, ma il cavaliere non sembra disposto a vivere la storia completamente, nonostante la dama si dichiari molto presa. Cresce l’attesa per il rientro di Gemma Galgani in studio: la donna colpita dal Covid nei giorni scorsi, dovrebbe tornare la prossima settimana a registrare il programma. La dama torinese continuerà la conoscenza con i pretendenti decisi a corteggiarla e chissà se, dopo tanti anni, finalmente Gemma riuscirà a trovare una persona con cui condividere la quotidianità e un’importante storia d’amore. Dopo la relazione con Giorgio, la Galgani non è apparsa più particolarmente coinvolta dai successivi corteggiatori, che poi hanno deciso di virare su altre dame.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, l’ex protagonista del programma di Maria De Filippi è diventata mamma: è nata Alycia

Per continuare a seguire il dating show più famoso del piccolo schermo non perdere le anticipazioni Uomini e Donne che puoi trovare qui ogni giorno e ricorda l’appuntamento con la trasmissione: dal lunedì al venerdì, alle 14.45 su Canale 5.

Impostazioni privacy