Domenica In anticipazioni 12 dicembre: il caso Lollobrigida, il grande ritorno dell’amato cantante | Gli ospiti di Mara Venier

Domenica 12 dicembre si rinnova l’appuntamento con il salotto televisivo di Domenica In: ecco tutti gli ospiti di Mara Venier!

Mara Venier Domenica In
Mara Venier Domenica In- Foto tv- Meteoweek

A Domenica In spazio a Shel Shapiro, pronto a presentare la sua nuova canzone che parla di amore eterno, una leggenda che incanta tutti.

Per l’artista l’amore è il vero motore della vita, capace di oltrepassare l’esistenza terrena e muovere tutto l’agire dell’essere umano.

Domenica In, Shel Shapiro presenta la sua nuova canzone

“La leggenda dell’amore eterno” è una canzone che parla del sentimento, leggendario perché è il motore che muove le vicende dell’uomo sul pianeta Terra. L’amore c’è e resta, sempre e comunque, a discapito delle circostanze che ostacolano la purezza di questo sentimento. Così Shel Shapiro interpreta l’amore nel suo nuovo brano, delicato e sorprendente, che verrà presentato al pubblico in studio e a quello da casa nella prossima puntata di Domenica In, la numero tredici, in onda il 12 dicembre 2021. Sarà mandato in onda anche il video della nuova canzone.

LEGGI ANCHE: Per Mara Venier è l’ultimo anno alla guida di Domenica In? Cosa sta accadendo in Rai

Nella stessa puntata di domenica 12 dicembre di Domenica in ci saranno poi altri ospiti: molta attesa per il ritorno di Gina Lollobrigida che approfondirà i dettagli delle complesse vicende giudiziarie che l’hanno vista protagonista. Al suo fianco l’avvocato Antonio Ingroia, che ha deciso di accompagnarla e far luce su alcuni aspetti di queste situazioni che meritano chiarezza.

Gina Lollobrigida
Gina Lollobrigida- Foto tv- Meteoweek

Gli ospiti in studio da Mara Venier: Massimo Ranieri, 7 donne e un mistero

Mara Venier, tornata alla grande dopo l’infortunio in diretta, dedicherà parte del suo programma al consueto appuntamento con il talk su Ballando con le stelle: in studio ci saranno Aldo Cazzullo, Pierluigi Diaco, Alba Parietti, Valeria Fabrizi e altri protagonisti dello show serale di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. Sarà fatto il punto della situazione sulla trasmissione che vede i Vip cimentarsi a passo di danza in coreografie sempre più difficili.

LEGGI ANCHE: Mara Venier, avete mai visto suo figlio? Sono due gocce d’acqua | Ecco chi è

Quali saranno gli ospiti intervistati dalla Venier nella tredicesima puntata di Domenica In? Sulle poltrone bianche che abbiamo imparato a conoscere si siederà il celebre cantante, attore e showman partenopeo Massimo Ranieri. Un parterre tutto femminile si presenterà in studio per presentare il film 7 Donne e un mistero: ci saranno Ornella Vanoni, Luisa Ranieri, Margherita Buy, Micaela Ramazzotti, Diana Del Bufalo e Sabrina Impacciatore, poi tutte loro protagoniste dell’immortale gioco del Musichiere condotto da Pierpaolo Pretelli, ex gieffino a cui Mara ha scelto di affidare questa parentesi del programma.

Ci sarà modo di approfondire la situazione pandemica che ancora coinvolge l’Italia e il mondo intero. Come di consueto, Mara Venier saprà alternare momenti di approfondimento e racconto intenso a giochi e musica, per trascorrere il pomeriggio intrattenendo il pubblico a casa. Al termine del programma di Rai Uno, tutti ancora connessi sulla rete ammiraglia del servizio pubblico radiotelevisivo: anche quest’anno si rinnova il consueto appuntamento annuale con la maratona televisiva del Telethon 2021. Il programma è destinato alla raccolta fondi per finanziare la ricerca sulle malattie genetiche rare, attività indispensabile per progredire nello sviluppo di cure sempre più efficaci.

Impostazioni privacy