Anticipazioni Una Vita 17 dicembre: Marcos allontana Natalia da Anabel| Paura per la vendetta dei Quesada!

Ecco le anticipazioni di Una Vita in onda venerdì 17 dicembre 2021 su Canale 5: cosa succederà in una delle soap più amate del piccolo schermo?

Anticipazioni Una Vita Santiago
Una Vita Santiago- Foto tv- Meteoweek

A Una Vita si smuovono le cose tra Cesareo e Santiago-Ismael, mentre Marcos è decisamente preoccupato per il rapporto tra Anabel e Natalia.

Vediamo nel dettaglio cosa accadrà agli abitanti del quartiere di Acacias: quali nuovi colpi di scena li attendono?

Una Vita, Cesareo scopre la presenza di Santiago e lo manda via

Santiago-Ismael è riuscito a tornare a Calle Acacias, ma nessuno sembra essersene accorto: il ragazzo sta bene attento ad agire nell’ombra. Santiago continua a spiare Genoveva di nascosto: se la Dark Lady dovesse mai accorgersene per lui potrebbero essere guai grossi.

L’uomo è riuscito a intrufolarsi in casa Dominguez: l’abitazione è vuota dal momento che José Miguel, Bellita ed Alodia sono partiti, decisi a raggiungere Cinta ed Emilio in Argentina. Cosa vuole fare il finto marito di Marcia, la donna che Felipe aveva amato così tanto? Santiago ha scelto bene il suo nascondiglio: da quel posto riesce ad ascoltare le conversazioni intime tra la Dark Lady e l’avvocato e riesce a carpire perfettamente le parole che si scambiano marito e moglie rispetto alla loro ritrovata felicità.

LEGGI ANCHE: Clara Garrido, sapete che la Genoveva di Una Vita ha trovato l’amore sul set di Acacias? Ecco chi è

Improvvisamente Jacinto sente un rumore provenire dall’abitazione in cui si trova Santiago: l’uomo è incaricato di controllare la casa al momento disabitata. In un attimo sopraggiunge sul luogo anche Cesareo che intima a Santiago-Ismael di andare via! Cosa succederà ora che l’uomo è tornato ad Acacias? Metterà in pratica la sua vendetta?

Anticipazioni Una Vita Marcos
Una Vita Marcos- Foto tv- Meteoweek

Anticipazioni Una Vita: Marcos teme per Natalia, vicina alla sorella di Aurelio

Sull’altro versante Marcos è molto preoccupato: nel quartiere sono giunti anche i fratelli Quesada che sembrano avere un unico, preciso scopo. Vogliono vendicare il padre che viveva in Messico e che è finito in miseria proprio per colpa del consorte di Felicia. C’è stato già un duro faccia a faccia tra il Bacigalupe ed Aurelio: in questo confronto molto acceso Aurelio ha mostrato al primo una lettera del genitore come minaccia da sventolargli in faccia, ma Marcos ha resistito e, per il momento, non sembra che il Quesada sia riuscito ad intimorirlo davvero.

LEGGI ANCHE: Una Vita, Felipe nella vita reale è totalmente diverso: capelli lunghi e barba folta [FOTO]

L’uomo ha ben altro a cui pensare: i suoi tormenti sono concentrati sulla figlia. Cosa sta succedendo a Natalia? Perché Marcos non riesce a dormire sonni tranquilli? L’uomo si è reso conto di una particolare vicinanza tra la figlia e la sorella della persona che ha provato a minacciarlo: Natalia è sempre più vicina ad Anabel. Marcos prende allora una drastica decisione: il Bacigalupe chiede alla figlia di mantenere le distanze dalla Quesada. Non le dice tutta la verità, però: in questo modo Marcos tiene nascosta la vera ragione per cui ad Acacias 38 è giunto Aurelio, il terribile fratello di Anabel deciso a compiere la sua vendetta. Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di Una Vita non ci resta che rinnovare l’appuntamento quotidiano con la soap in onda su Canale 5!

Impostazioni privacy