Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 23 dicembre: Dora si fa avanti con Nino, Salvatore prova a riconquistare Anna

Cosa succederà nel grande magazzino più famoso d’Italia: ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, in onda il 23 dicembre 2021!

Il Paradiso delle Signore Salvatore e Anna
Il Paradiso delle Signore Salvatore e Anna- Foto tv- Meteoweek

A Il Paradiso delle Signore Anna ha detto addio a Salvatore: la ragazza ha paura che lui possa scoprire la verità su lei e sulla figlia, cambiando idea rispetto al loro rapporto.

In particolare Anna si è spaventata dopo aver visto come Salvo ha reagito alla storia d’amore tra sua madre e Armando.

Il Paradiso delle Signore: Roberto aiuta Salvatore, riuscirà a riavvicinarsi ad Anna?

La Imbriani non vuole essere considerata una poco di buono e si è decisa a tagliare tutti i ponti con il bel barista. Ma lui non vuole rinunciare: stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, sappiamo che Salvatore metterà in atto un vero e proprio piano per riconquistare Anna. Ogni tentativo, però, risulterà vano e sarà Roberto ad arrivare in suo soccorso.

Il Landi desidera che la donna ritrovi la felicità perduta con la morte di Quinto: Roberto sa che accanto a Salvatore Anna può trovare la serenità che cerca. L’imprenditore decide, quindi, di intromettersi nella relazione dando indicazioni al bel siciliano sul miglior modo per riallacciare i rapporti con la donna amata.

LEGGI ANCHE: Doloroso lutto per l’amata protagonista de Il Paradiso delle Signore: il messaggio di addio

C’è un altro amore che sta sbocciando a Il Paradiso delle Signore, quello tra Dora e Nino. La Venere ha esitato prima di prendere la decisione di farsi avanti con il magazziniere: nella puntata in onda il 23 dicembre 2021 finalmente la commessa lancerà il cuore oltre l’ostacolo, chiedendo al seminarista di trascorrere insieme la cena della Vigilia. Nino accetterà o ancora una volta la sua confusione lo terrà lontano da Dora?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore Dora e Nino
Il Paradiso delle Signore Dora e Nino- Foto tv- Meteoweek

Gemma vuole sedurre Marco, Stefania prova ad impedirlo

Novità per gli altri magazzinieri: Armando è chiamato ad indossare i panni di Babbo Natale. Il Ferraris non sarà per nulla contento, ma il pensiero di dare gioia ai bambini lo spronerà a superare ogni tipo di “vergogna”. A Il Paradiso delle Signore, poi, Stefania continua a nascondere un segreto molto importante a Gemma. La ragazza non le ha detto di aver collaborato con Marco in una sua intervista.

Tenendo nascosta questa informazione, Stefania è decisa a voler tutelare il rapporto con la sorellastra, evitando di scatenare gelosie. Gemma è completamente affascinata dal ragazzo, al punto da decidere di invitarlo a casa, in una sera in cui Ezio e Veronica sono assenti. Stefania scoprirà il piano della ragazza e correrà a casa per controllarla, rinunciando alla serata con le sue amiche.

LEGGI ANCHE: Arianna Montefiori, l’attrice de Il Paradiso delle Signore si è sposata oggi: bellissima in abito bianco

Ezio e Veronica, dopo una serata al cinema, incontrano Gloria. L’atmosfera tra tutti loro si fa molto tesa: Veronica non riesce a comprendere le ragioni di questo strano comportamento. La donna non sa che per sposare il suo Ezio dovrà attendere la morte di Gloria. Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore non ci resta che continuare a seguire le vicende dei protagonisti della soap di Rai Uno!

Impostazioni privacy